Un grande grazie!

12:33

Buongiorno coccoli belli,
anche questa volta non aggiorniamo il blog con una nuova ricettina, ma siate fiduciosi perchè arriveranno presto, molto presto!

Oggi voglio dedicare un post ad Anna Laura di Dulcis in Fabula per ringraziarla tantissimo del regalo che ci ha fatto ♥
È capitato per caso, grazie ad un invito della cara Gabila di Panedolcealcioccolato, di partecipare al suo giveaway..

Poi quando ho visto il mio nome tra le due vincitrici non riuscivo a credere ai miei occhi!
Ok ok, vi sto tenendo sulle spine.. il regalo è questo:

Un bellissimo set di misurini americani, composto da 8 pezzi:
  • 1/4 teaspoon
  • 1/2 teaspoon
  • 1 teaspoon
  • 1 tablespoon
  • 1/4 cup
  • 1/2 cup
  • 2/3 cup
  • 1 cup
Insomma, finalmente potrò provare tutte le ricette di Martha Stewart senza pensare alla fatica di dover tradurre ogni singolo ingrediente... aspettatevi un sacco di torte allora!!!
Grazie mille ancora Anna Laura!!! E andate a visitare sia il suo blog che quello di Gabila, che sono veramente una delizia!

Un bacione a tutti e alla prossima ♥

You Might Also Like

16 commenti

  1. Complimenti per il bel regalo, pensa che io andrò a Londra molto presto e già non vedo l'ora per comprarmi tutte quelle cose che qui non si trovano!

    RispondiElimina
  2. carinissimi. aspettiamo sì le torte! :-)

    RispondiElimina
  3. che invidiaaa!! quando mi farebbero comodo, che potrei evitare una volta per tutte di impazzire con quelle conversioni...spero di beccarli in giro prima o poi!

    RispondiElimina
  4. Ciao!

    Passa dal mio blog, c'è un premio per te!

    Un bacio

    Valentina

    http://dress-and-lipstick.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Complimenti!!! Invidia ehheheeh Bacioni cara!

    RispondiElimina
  6. Complimenti sono bellissimi!!
    e ora aspettiamo le tue torte!! :)
    Un Abbraccio

    RispondiElimina
  7. Aahhh ! Anche tu sei una Fan di Martha ! :-) ... grazie a te per esserti unita ai miei sostenitori e Happy Baking !

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo!ti seguo da un po',anche se in ile zio,ma le tue ricette coccolose non mi sfuggono mai,sei una delizia!ti giro volentieri un premio che se ti fa piacere puoi ritirare nel mio blog...io intanto continuo a coccolarmi con le tue proposte!
    Un sorriso grande :-)

    RispondiElimina
  9. care come state? è uan vita che nn passo di qua!!!! ch bel regalino vogliamo vedervi all'opera con una nuova ricettina ora! :) un bacione a prestooo

    RispondiElimina
  10. Che bello ricevere regali.....
    Buona giornata
    A presto
    Cucina con Dede

    RispondiElimina
  11. Ma che carini che sono!
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. Cara se passi da me c'è un premio per te.. :)

    RispondiElimina
  13. Ciao complimenti sei bravissima anzi bravissime ... Sono diventata tua follower... Se ti va di passare da me sei la benvenuta...
    Bello il regalo che hai ricevuto... Ora sono curiosa di vedere le torte...

    RispondiElimina
  14. Ciao bella, ti ho conosciuto grazie a solletico nel cuore. Il tuo blog é bellissimo e molto interessante. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Ultimi commenti

Flickr Images

Subscribe